Chi sono

 

Stella, classe 1980, toscana.

Da sempre appassionata di viaggi e di tutto ciò che possa soddisfare un’intima e costante necessità di scoperta. Di indole curiosa, amo le sfide, pormi sempre nuovi obiettivi e stare all’aria aperta.

Mi piace leggere, scrivere e fotografare.

Sono Perito Turistico e da oltre 15 anni lavoro nel settore travel. Un periodo di congedo a causa di un ‘incidente di percorso‘ mi ha dato l’occasione di rivedere le mie priorità e di aprire questo blog.

 

Ho avuto la stragrande fortuna di viaggiare fin da bambina e credo che conoscere il mondo, e i suoi abitanti, sia una gran palestra di vita. Da quando è arrivato in famiglia il nanetto, cinque anni fa, ci spostiamo rigorosamente almeno in tre.

Con Travelbreath racconterò (e mi racconterò) di viaggi in destinazioni esotiche come della visita al museo vicino casa. Il tutto arricchito da un pizzico della mia esperienza professionale con suggerimenti e consigli pratici da ‘addetta ai lavori’.

Credo nella promozione territoriale e nell’ evidenziare gli aspetti curiosi e interessanti della zona in cui vivo, l’Appenino tosco-emiliano.

 

E’ un blog principalmente per famiglie con bambini? Certamente, ma non solo.