Zonzofox , una app utile per chi viaggia

image_pdfimage_print

Cos’è? 

ZonzoFox è una piattaforma web/mobile utilissima per chi intende visitare una data località. Cosa fare, dove fare shopping, dove uscire la sera ma non solo.

Quante volte, parlo da viaggiatrice, ci si trova a districarsi fra siti e app per capire quale sia il più efficace? E ogni volta, per esperienza personale, si devono scaricare più contenuti per avere una visione d’insieme sufficientemente completa e appagante. Con gran dispendio di energia e tempo.

E’ per questo che ZonzoFox propone un format unificato, facile da usare ma altrettanto efficace, offrendo spunti, curiosità – tra cui ricerche storiche – e recensioni di locali un po’ diverse dal solito.

 

Insomma, contenuti verificati da parte di chi il territorio lo conosce molto bene.

 

Solo chi è radicato sul territorio può fornire spunti nuovi e interessanti da consigliare ai turisti e costruire una rete di relazioni locali in grado di creare sinergie con il nostro progetto.

 

Particolare attenzione è rivolta alle strutture accessibili, con una mappatura che classifica e segnala le strutture fruibili a chi ha esigenze particolari : disabilità motoria, intolleranze alimentari, special needs (famiglie con bimbi, anziani, animali al seguito).

 

Quindi?

L’ app gratuita per smartphone e tablet rende la vita del turista decisamente più semplice nelle varie fasi del viaggio. 

ISPIRAZIONEportale web

PRENOTAZIONEcomparatore di prezzi

VISITAapp mobile e PDF

zonzofox

Riassumendo:

E’ in grado di ispirare e attirare l’attenzione in fase di pianificazione, fornendo un’anteprima pre-visita che favorisce indubbiamente l’attrazione;

E’ intuitiva, ricca di informazioni utili e molto pratiche su misura di turista;

E’ una guida digitale che, oltre a fare ciò, è in grado di portarti “a zonzo” per la città , proprio come una guida/navigatore: a seconda di dove ti trovi, del tempo a disposizione e dei tuoi interessi, è in grado di offrire indicazioni passo passo. E’ un generatore istantaneo di itinerari, proprio come andarsene in giro con un accompagnatore locale.

 

Non vi resta che andare sul sito e iniziare il vostro viaggio:

>> Scarica la APP

>> Vai sul SITO

 

Vi è sembrato utile questo post?

Fatemi sapere la vostra. Ci conto!

 

 

zonzofox

 

 

 

Sharing is caring
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://travelbreath.it/2017/01/26/zonzofox-app-viaggio/

4 thoughts on “Zonzofox , una app utile per chi viaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *